Agli studenti di classe V A.S. 2018-2019

INVALSI – certificati prove INVALSI classi V anno scolastico 2018-2019
Si comunica che sul sito INVALSI sono disponibili, per gli studenti dell’ultimo anno di corso relativo all’anno scolastico a.s. 2018-19 le certificazioni delle prove di cui all’oggetto. Gli studenti possono scaricare il certificato autonomamente, entrando con il profilo studente sul sito INVALSI e utilizzando le credenziali ricevute al momento della prova.
La disponibilità delle certificazioni terminerà il 30 settembre 2019, dopo tale data gli studenti potranno ritirarla presso le segreterie della scuola.

Scarica l’avviso: Certificazioni Invalsi