TeatroForum – L’ombra delle Muse: il Teatro e le Arti

Quinta edizione

Sei appuntamenti, in forma di lezioni interattive, di 3 ore ognuna e l’ultimo incontro, in onore di Leonardo Da Vinci,
di 6 ore, con l’ausilio di materiali video, dibattiti, performance, laboratori. Corso di formazione aperto a docenti, pedagoghi, insegnanti, attori, registi, cantanti, critici teatrali, danzatori, performer, autori, musicisti, artisti del figurativo, psicologi, professionisti della comunicazione, studenti e studentesse, genitori del Liceo Artistico, cittadini.

Periodo 22 novembre 2019 – 15 aprile 2020 – Ore totali 21 – Inizio incontri ore 17:00.
Per partecipare al Teatro Forum, basterà trasmettere la propria adesione al Liceo Artistico di Salerno (sasl040008@istruzione.it – 089224420)
Per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado, il corso sarà registrato anche sulla piattaforma S.O.F.I.A. I. – Codice corso: 37083

Direttore del corso: Ester Andreola

Scarica il programma: TeatroForum2019-20