Per questi giorni di sospensione delle attività didattiche, è attiva la didattica a distanza. Una funzione molto utile del nostro registro Argo è la Bacheca, dove possiamo i docenti condividono documenti con gli studenti.

Questa è la pagina web di Argo che spiega tutti i passaggi da effettuare per caricare i documenti da condividere.

Utilizza al meglio la bacheca di didUP

Su questo documento le istruzioni per le studentesse e gli studenti per poter inviare documenti ai docenti:

ISTRUZIONI PER GLI ALUNNI

Buon lavoro a tutti