A PINO GRIMALDI.
Un docente straordinario, un professionista instancabile, un visionario ed un creativo.
Noi del Liceo Artistico siamo stati fortunati!
Sei stato la nostra guida, anche quando hai lasciato la scuola, per proseguire il tuo percorso professionale e umano ai più alti livelli.
Per questo, sei e sarai sempre con noi, Pino!
Sei nei nostri cuori, nel nostro percorso formativo, nel sorriso dei nostri incontri, quando discutendo dei processi del “Graphic design”, ci incitavi a guardare oltre, oltre i canoni standardizzati e ufficiali.
Seguiremo le tue visioni e ti terremo nel cuore, come un dono prezioso!
Il Dirigente Scolastico, i Docenti, il personale ATA, gli alunni del liceo Artistico Sabatini – Menna e tutti gli alunni dell’ex ISA Filiberto Menna.