I Tesori Nascosti della Campania – Rete Licei Artistici Campania

I Tesori Nascosti della Campania 2021-22

Indicazioni tecniche per la realizzazione dei video.

Indicazioni per la realizzazione dei video: Indicazioni tecniche video tesori nascosti

Scarica il video Intro Rete Licei: IntroReteLicei

Logo Tesori Nascosti (png):

Logo Tesori Nascosti (jpg):

Logo Rete Licei Campania (png):

Logo Rete Licei Campania (jpg):

Scarica il file base musicale:

Tesori Nascosti – Richiesta trasmissione video

I tesori Nascosti della Campania. Incontro 18 maggio 2022, Napoli.

Incontro conclusivo delle attività del triennio della Rete dei Licei Artistici della Campania al Circolo Artistico Politecnico Onlus, in piazza Trieste e Trento a Napoli.
All’incontro, coordinato dalla nostra Dirigente e Presidente della Rete Licei Artistici della Campania Ester Andreola, sono intervenuti Adriano Gaito, Presidente del Circolo, Lucia Fortini, Assessore alla Scuola della Regione Campania, Ettore Acerra, Direttore Generale dell’USR per la Campania, Domenica Addeo, Direttore dell’Ufficio III USR per la Campania.
Nell’incontro sono stati presentati il video “Io creo. Performance pittorica delle studentesse e degli studenti dei Licei Artistici della Campania” e il sito web della Rete dei Licei Artistici e dei Tesori Nascosti della Campania realizzato d’intesa con L’Università di Salerno, Dipartimento di Informatica.

timbro_FIRMATO_Convegno della Rete dei Licei Artistici della Campania 18 maggio 2022 (1)

Rete Artistici della Campania Comunicazione 14-4-2022

COMUNICAZIONE AI LICEI ARTISTICI DELLA CAMPANIA DICEMBRE 2021

SCHEDA_ALL. 1

Accordo di rete 12-11-2019

#io creo – Perfomance pittorica delle studentesse e degli studenti

Locandina

Comunicazioni: Formazione Nazionale Licei Artistici incontro del 09.11.2021 e Mostra Concorso IV Edizione Biennale dei Licei Artistici Italiani 2022.

Comunicazione formazione e bando mostra concorso IV Biennale (2)

09-11-21-Seminario

I Tesori Nascosti della Campania 2020-21

CONVENZIONE RETE DEI LICEI (2)

CONVOCAZIONE RETE ARTISTICI m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006671.23-02-2021

I Tesori Nascosti della Campania 2019-20

Comunicazione 29-5-2020: RETE ARTISITICI Gruppo HETOR per OPEN DATA e Sito della Rete –

Il progetto “I Tesori nascosti della Campania” prevede, come evento di chiusura, la realizzazione della “GIORNATA DEI TESORI NASCOSTI” con produzioni multimediali e artistiche realizzate dalle scuole, nonché le performance teatrali, artistiche e musicali, presentate presso i siti oggetto di studio di ogni singolo Liceo. Le misure di contenimento definite dal Consiglio dei Ministri lo scorso 23 febbraio per evitare la diffusione del COVID-19 ed i successivi D.P.C.M. hanno previsto, tra l’altro, la sospensione delle uscite didattiche, limitando in tal modo le attività previste dal progetto. Ciò nonostante, tenendo conto della rilevanza di tale evento, questa Direzione Generale ha organizzato una videoconferenza interamente dedicata alla giornata in oggetto che si terrà il giorno 9 maggio p.v. alle ore 10:30.

Scarica i documenti

2.VADEMECUM-GRUPPO-HETOR-UNISA

3.SCHEDA TECNICA I TESORI NASCOSTI 2019.20 (1)

4. FILE IMMAGINE SITO 9 MAGGIO 2020

FIRMATO – Progetti “Rete dei Licei Artistici della Campania” SINTESI ATTIVITA’ (1)

FIRMATO_UNISA_LiceiArtisticiCampania_V.0.3_UNISA -luglio 2019 (6)

VADEMECUM-GRUPPO HETOR- UNISA

SCHEDA TECNICA I TESORI NASCOSTI 2019.20 (1)

La pagina della Rete dei Licei Artistici della Campania sul sito HETOR: I tesori Nascosti della Campania su HETOR

Incontro Salerno 31 gennaio 2020 – Docenti Referenti Comitato Coordinamento Rete Artisitci (1)

Primo incontro docenti referenti del Comitato di Coordinamento c/o Università di Salerno.

Scarica la convocazione: Incontro del coordinamento per la rete dei LIcei17-12-2019

Scarica indicazioni stradali: ISISLab-UNISA-Come arrivare

I Tesori Nascosti della Campania 2018-19

I nostri video

Il Teatro Verdi

Il Ponte dei Diavoli

Chiesa del Monte dei Morti, detta dei Morticelli

Giornata “I Tesori nascosti della Campania” III edizione – 11 maggio 2019

TESORINASCOSTI2018_COMUNICATO STAMPA

Giornata “I Tesori nascosti della Campania” III edizione – Conferenza di presentazione: TesoriNascostiConferenza

VERBALE N. 2 A.S. 2018-2019

VERBALE N. 1 A.S. 2018-2019 (2)

COMUNICAZIONE AI LICEI ARTISTICI

Rete dei Licei Artistici della Campania. Riunione del Gruppo di Coordinamento Regionale

RIUNIONE DEL GRUPPO DI COORD. REG. RETE LICEI

1.CONVOCAZIONE RIUNIONE RETE ARTISTICI 15 gennaio 2019

NOTA AI LICEI ARTISTICI DELLA CAMPANIA DEL 17.10.18 (2)

Locandina 5 maggio 2018

I Tesori Nascosti della Campania 2017-18

I nostri video

Basilica Santa Maria de Lama, Salerno. 2017-18

Chiesa di San Pietro a Corte, Salerno. 2017-18

Chiesa di San Pietro a Corte, Salerno. 2016-17

Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano (SA). 2016-17

Museo Diocesano di Salerno. 2016-17

Rete_dei_Licei_Artistici_Campania_apertura_siti 5_maggio

Questionario per la rilevazione dei bisogni formativi progetto “I Tesori Nascosti della Campania” II annualità.
Vai al questionario >>>

Locandina 5 maggio 2018 – Scarica >>>

NOTA_LICEI_ARTISTICI-18MAGGIO2018

I Tesori Nascosti della Campania 2016-17